Menu

Enrico Bressan

Enrico Bressan

Partner

Milano

Con una solida esperienza nella compliance civilistica e fiscale di società italiane e di società appartenenti a gruppi internazionali, Enrico si occupa di tutte le questioni che riguardano principi contabili italiani e internazionali, imposte dirette e indirette, procedure contabili e fiscali per il controllo interno relativo alla reportistica internazionale.

Tra i suoi clienti conta sia start up innovative che gruppi internazionali. Con riferimento a quest’ultimi, grazie alla sua notevole esperienza nell’implementazione, gestione e monitoraggio di procedure di ottimizzazione contabile e fiscale, agisce spesso in qualità di “amministratore di garanzia” nei casi di complessi contenziosi societari.

È Chairman dal 2017 del CPAAI EMEA Board of Directors – network internazionale con oltre 600 uffici in tutto il mondo – e membro del Board of Directors, Executive Committee e dell’International Committee di MGI Europe.

Laureato presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nel 2004, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Milano dal 2008 e all’albo dei Revisori Legali dal 2017.